le sale

Sala dei Cavalieri

Calda e accogliente, ricavata da una vecchia stalla dal tetto a capriata originale, che si affaccia su un giardino a prato inglese denominato Enrico VI. Ottimale per piccoli ricevimenti, buffet e incontri di lavoro.


Sala dei Normanni

Imponente ed elegante, circondata dal suggestivo giardino Federico II, ottenuta restaurando un antico granaio. La suddivisione interna della sala, dell'altezza di circa 11 metri è scandita da una serie di archi ogivali che evoca l'atmosfera di una cattedrale medievale.


Sala degli Aragonesi

Ampia, solare e ricca di finestrature a giorno che si affacciano su un incantevole ed aspro paesaggio (il giardino di Costanza), è stata ricavata da preesistenti ruderi. La particolarità di questa sala, nonostante l'ampiezza, è quella di non avere interruzioni da pilastratura interna.


Sala Manfredi

Semplice e funzionale, insostituibile per piccoli rinfreschi e colazioni di lavoro.


Piazzale degli Svevi

Ideale soprattutto nelle calde serate estive, per organizzare ricevimenti all'aperto, a stretto contatto con la natura; una sinuosa piscina al centro del piazzale lo arricchisce di una caratteristica e suggestiva atmosfera che farà da cornice ai momenti più belli e importanti della vostra vita.

Share by: